Tagfor Retail è ideale per

Creare un legame diretto con i consumatori
Coinvolgere i propri rivenditori Tagfor Retail
Acquisire nuovi clienti finali

logo tagfor retail Tagfor retail

La soluzione ideale

per le aziende che vogliono conoscere e coinvolgere i propri clienti finali, colmando il gap che attualmente li separa.

tagbox tagfor retail

IL PRODOTTO

Con Tagfor Retail, l’azienda può creare una rete digitale nei punti vendita dei propri rivenditori (clienti b2b), con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza territoriale.

Il tablet è dotato di cornice personalizzabile e permette il passaggio di immagini promozionali realizzate su misura.
In questo modo, l’azienda può comunicare iniziative e promozioni mirate, acquisire lead da convertire in acquirenti fidelizzati e incentivare gli acquisti sui propri canali distributivi.

La rete diventa il punto di contatto tra fisico e digitale, dove i contenuti marketing si combinano con la costante interazione tra persone,
incrementando il livello di engagement nei consumatori finali.
La rete digitale prende vita grazie all’utilizzo di tablet, installati all’interno dei negozi, app e card digitali.
Al contempo, una piattaforma web all’avanguardia rende facile e intuitiva l’interazione tra gli utenti.

L’intero ecosistema viene personalizzato con grafica e loghi dell’azienda promotrice.

CARD DIGITALI

Card NFC personalizzate

card nfc tagfor
app tagfor retail
card tagfor retail

TAGFOR: LA TRASFORMAZIONE DIGITALE AL SERVIZIO DEL TERRITORIO

Tagfor contribuisce alla trasformazione digitale dei Comuni italiani,
attraverso la creazione di circuiti tra negozi
che si promuovono reciprocamente e fidelizzano i loro clienti con un’unica innovativa soluzione:
un TABLET interattivo e le CARD NFC.

I VANTAGGI PER L’AZIENDA

Informare i propri clienti di iniziative, eventi e promozioni aziendali.

Possibilità di creare concorsi a premi e gift card digitali, inviare notifiche direttamente sullo smartphone del consumatore, tutto a vantaggio di un maggior engagement.

Raggiungere nuovi consumatori attraverso app e tablet, da convertire successivamente in clienti fidelizzati.

I VANTAGGI PER I NEGOZI SPONSOR

Rafforzare il senso di appartenenza alla brand community, riducendo il gap tra azienda e consumatore grazie a una presenza capillare sul territorio.

Incrementare le vendite attraverso messaggi push che reindirizzano i consumatori verso i canali distributivi dell’azienda.

Creazione di una rete digitale che unisce i rivenditori dell’azienda, fornendo loro un sostegno per iniziative promozionali e di engagement, e incrementando di conseguenza la loyalty nei confronti del marchio.